DA MILANO

Imboccare l’autostrada A8 in direzione Sesto Calende, al raccordo con la A26 proseguire in direzione Gravellona Toce, dove l’autostrada diventa SS33 Superstrada dell’Ossola. Percorrerla fino all’uscita di Domodossola.

DA TORINO

Imboccare la tangenziale di Torino verso l’autostrada A55, prendere poi l’autostrada A4 in direzione Milano. Al raccordo proseguire sull’autostrada A26, direzione Gravellona Toce, dove la A26 diventa SS33 Superstrada dell’Ossola. Percorrerla fino all’uscita di Domodossola.

DA GENOVA

Imboccare l’autostrada A26 in direzione Gravellona Toce. Proseguire sulla SS33 Superstrada dell’Ossola fino all’uscita di Domodossola.

DAL LAGO MAGGIORE

Dalle varie località del Lago Maggiore raggiungere Gravellona Toce e imboccare la A26 in direzione Confine di Stato. Proseguire sulla SS33 Superstrada dell’Ossola fino a Domodossola.

DAL CANTON TICINO (SVIZZERA)

PERCORSO 1

(km. 48 – 1h10′) Da Locarno imboccare la Via Cantonale in direzione Valle Vigezzo. Proseguire sulla SS337 della Valle Vigezzo fino a Domodossola.

PERCORSO 2

(km. 81 – 1h30′) Da Locarno raggiungere il Confine di Stato di Madonna di Ponte (Locarno/Ascona), proseguire sulla SS34 del Lago Maggiore in direzione Gravellona Toce e imboccare la A26 in direzione Confine di Stato. Proseguire sulla SS33 Superstrada dell’Ossola fino a Domodossola.

In Svizzera per legge gli autoveicoli devono avere le luci accese anche di giorno.

DAL CANTON VALLESE (SVIZZERA)

Partendo da Briga raggiungere i 2000 metri del Passo del Sempione, proseguire lungo la strada internazionale del Sempione (Strada 9) fino al confine italiano di Iselle e proseguire imboccando la SS33 Superstrada dell’Ossola fino all’uscita di Domodossola.

In Svizzera per legge gli autoveicoli devono avere le luci accese anche di giorno.