In Val d’Ossola i numerosi professionisti della montagna rappresentano le guide ideali per vivere al 100% queste valli così ricche di opportunità e vi seguiranno con passione e competenza.
A disposizione di adulti, bambini, singoli o gruppi, potranno farvi conoscere questa porzione di Alpi, con le sue storie uniche, l’inconfondibile flora e la sua ricca fauna. Arrampicata e vie ferrate, escursionismo e trekking, scuola di roccia e canyoning sono solo alcune delle proposte outdoor, sempre in totale sicurezza, che le guide della Val d’Ossola potranno offrirvi.
Le guide alpine della Val d’Ossola sono accompagnatori qualificati che seguono escursionisti e alpinisti lungo sentieri e vie attrezzate, ma anche lungo pareti d’arrampicata e nei percorsi di canyoning, con approfondite conoscenze di tutte le attività legate alla montagna, anche in fase di soccorso ed emergenza.

Per maggiori informazioni e contatti diretti con le guide abilitate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito delle sezioni locali del Club Alpino Italiano.

Club Alpino Italiano

Sezioni Est Monte Rosa

Tel +39 0324 240449 Visitahttp://www.estmonterosa.it/