Mercatini di Natale di Domodossola
Periodo
14-15/12/2019

I Mercatini di Natale di Domodossola sono uno degli appuntamenti natalizi più amati della Val d’Ossola, apprezzati tanto per l’autentica atmosfera del centro storico di Domodossola vestito a festa, quanto per la varietà e qualità dei prodotti esposti. Quasi duecento bancarelle dal tettuccio rosso costellano vie e piazze del Borgo della Cultura: hobbistica, artigianato e molti prodotti enogastronomici d’eccellenza compongono un quadro ricco di suggestione e profumi.
Attività di animazione, spettacoli dal vivo e un goloso punto ristoro arricchiscono la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Domodossola: a incorniciare l’evento è lo splendido cuore antico del capoluogo ossolano, illuminato con eleganza e impreziosito da installazioni, originali decorazioni e dal grande albero di Natale.
I Mercatini di Natale di Domodossola, nati nel 1997 e organizzati dal Comune di Domodossola, sono l’occasione perfetta per acquistare originali idee regalo e nel contempo scoprire scorci unici del borgo ossolano. 

 

Ideale per
Coppie
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Borghi
Cultura, tradizione e folklore
Gli imperdibili
Prodotti tipici e shopping
Ideale per
Coppie
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Borghi
Cultura, tradizione e folklore
Gli imperdibili
Prodotti tipici e shopping
IAT di Domodossola
Piazza Matteotti
28845 Domodossola (VB)
Vedi mappa

Potrebbe interessarti anche...