Natale 2021 a Domodossola
Periodo
27/11 -19/12/2021

In attesa dei Mercatini di Natale, l’evento clou delle feste natalizie in programma quest’anno sabato 18 e domenica 19 dicembre, Domodossola propone una serie di appuntamenti natalizi che strizzano l’occhio ai più piccoli.

Si parte sabato 27 novembre alle ore 16.30 con l’atteso pomeriggio dedicato all’accensione dell’albero di Natale, come da tradizione in Piazza Mercato. Un grande evento pomeridiano con la suggestiva parata natalizia e lo spettacolo “Light Christmas”: giocoleria luminosa, artisti e trampolieri animeranno il cuore del Borgo della Cultura, mentre Babbo Natale distribuirà a tutti i bambini le letterine.
Infine, l’accensione del grande Albero di Natale in Piazza Mercato, alla presenza del Sindaco e del Parroco di Domodossola.

In concomitanza con i Mercatini di Natale, sabato 18 dicembre dalle 15 alle 18.30 il cortile interno di Palazzo di Città ospiterà “Christmas Circus”, spettacoli di magia, equilibrismo e giocoleria.

Domenica 19 dicembre tornerà a Domodossola Babbo Natale: nel cortile interno del Municipio di Domodossola, dalle 14.30 alle 18.30, incontrerà i bambini per la riconsegna delle letterine e per le immancabili foto.

Maggiori informazioni scaricando il fronte e il retro della cartolina dell’evento.

Ideale per
Coppie
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Borghi
Cultura, tradizione e folklore
Gli imperdibili
Ideale per
Coppie
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Borghi
Cultura, tradizione e folklore
Gli imperdibili
IAT di Domodossola
Piazza Matteotti 28845 Domodossola (VB) Vedi mappa

Potrebbe interessarti anche...