Baitina di Druogno

La Baitina di Druogno, in Valle Vigezzo, è un vero e proprio parco di sport e giochi sulla neve, uno spazio adatto ai bambini, ma non solo: tutta la famiglia potrà divertirsi con sci, snowboard, bob e slittini, pista tubing, reti elastiche, parco giochi all’aperto e playground al coperto… nella cornice meravigliosa dei paesaggi imbiancati della Val Vigezzo.
L’innevamento della Baitina di Druogno è garantito da un efficiente impianto di innevamento artificiale e la risalita delle piste può essere effettuata comodamente con uno skilift e due tapis roulant, che servono quattro piste adatte ai bambini e principianti, una pista per la discesa con i bob e gli slittini e una pista per la discesa con i tubing dotata di tapis roulant per risalire senza fatica.
È inoltre presente un fornitissimo noleggio di attrezzatura da sci, snowboard, bob, racchette da neve e sdraio.

Per giocare sulla neve la Baitina di Druogno offre anche un parco giochi coperto con piscina di palline, giochi morbidi, scivoli ed un kinder park all’aperto con torretta, scivoli, giostra e molto altro ancora.
Durante la stagione invernale vengono organizzate, con l’accompagnamento di guide escursionistiche ambientali, escursioni con le ciaspole, oltre a corsi di sci individuali e collettivi per bambini e adulti.
Nelle immediate vicinanze delle piste della Baitina di Druogno si trovano due bar, ristoranti e un albergo, mentre altri servizi utili si trovano nel centro di Druogno, a circa 500 metri di distanza. A 450 metri dalla Baitina di Druogno si trova la stazione della Ferrovia Vigezzina-Centovalli.

Info: www.labaitina.eu

Ideale per
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Natura
Sport
Ideale per
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Natura
Sport
IAT di Druogno
Piazza della Chiesa
28853 Druogno (VB)
Vedi mappa

Potrebbe interessarti anche...