Domobianca Ski

Vero paradiso per gli sport invernali a due passi dalla città di Domodossola, Domobianca Ski è raggiungibile in auto in soli quindici minuti dal capoluogo ossolano.
Grazie alla posizione panoramica e baricentrica dell’Alpe Lusentino e del Moncucco, proprio nel mezzo della piana della Val d’Ossola, Domobianca Ski regala una vista spettacolare, con lo sguardo che spazia fino al Monte Rosa.
I moderni impianti di risalita di Domobianca Ski servono oltre 20 chilometri di piste che si estendono dall’Alpe Lusentino fino ai 1900 mt del Moncucco, la cima più alta, con un dislivello complessivo di 1000 metri.
Domobianca Ski è l’unica stazione ossolana, insieme a San Domenico Ski, ad offrire la possibilità di vivere serate speciali grazie all’esperienza dello sci notturno, con 3 km di piste illuminate a giorno: una discesa “by night” tra le più lunghe d’Europa!

Tutte le piste del comprensorio sono costantemente innevate grazie a moderni impianti di innevamento programmato e risultano protette dal rischio valanghe grazie alla particolare morfologia della ski area. Un vero paradiso per gli amanti delle discipline sportive invernali: dalle più classiche, come lo sci alpino, alle più contemporanee come lo snowboard, con uno snowpark dotato di half pipe e salti rails.
I maestri federali della Scuola Sci Domobianca sono sempre presenti per lezioni individuali e corsi di avviamento e perfezionamento.
E per recuperare le energie… non mancano ski bar per fugaci e gustose soste con prodotti a km 0 e servizi di ristorazione per la degustazione di vini e pietanze locali.

Info: www.domobianca.it

Ideale per
Coppie
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Natura
Sport
Ideale per
Coppie
Famiglie con bambini
Tutti
Scoprirai
Natura
Sport
IAT di Domodossola
Piazza Matteotti
28845 Domodossola (VB)
Vedi mappa

Potrebbe interessarti anche...